Information

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut rhoncus risus mauris, et commodo lectus hendrerit ac. Nam consectetur velit et erat fermentum aliquet. In laoreet, sem sit amet faucibus pulvinar, purus tellus tincidunt ex, vel blandit nibh dui sit amet justo.

Categories

Recent Posts

Chi sono

Daniela Bonetti

Sono la direttrice nazionale della Roberto Re Leadership School, il percorso di sviluppo personale più frequentato d’Italia, con oltre cento collaboratori e centri in 20 città Italiane.

Mi occupo di formazione dal 2003, sono trainer e coach specializzata nella crescita e nella gestione dei gruppi di lavoro.

La crescita del team

La mia specialità sul campo

Nel ruolo di responsabile della rete della Roberto Re Leadership School, in questi anni ho sviluppato abilità di vendita, comunicazione e leadership.

Sono specializzata nella crescita dei team, attività che svolgo in primis con la squadra della Roberto Re Leadership School e che insegno anche in training aziendali. Il mio obiettivo è da sempre quello di far crescere le persone e far sviluppare un metodo di gestione nell’ambito delle risorse umane.

Come direttrice della Roberto Re Leadership School contribuisco alla formazione di migliaia di persone ogni anno attraverso i corsi della Leadership School (HRD Academy) e con il Programma Fly, qui i nostri corsisti partecipano a serate di formazione su varie tematiche, dalla comunicazione efficace e persuasiva, all’atteggiamento mentale, gestione del tempo, linguaggio del corpo e leadership skills.

Vuoi ottenere risultati concreti?

Metti in pratica le mie lezioni!

Credo fortemente che la miglior scuola per crescere e far crescere il tuo team sia mettere in pratica fin da subito la formazione teorica, metodo che ho visto confermato in tutti questi anni nella mia esperienza di direttrice della Roberto Re leadership School e nel mio impegno nello sviluppo e coordinamento dei centri Fly in tutta Italia.

Questo approccio è da oltre 20 anni garanzia di risultati: mediamente, infatti, nei primi quattro mesi di training con la Roberto Re Leadership School le persone incrementano i loro risultati personali e professionali in un range che va dal 30 al 50%.

Image module

Gestire un team

Donna, imprenditrice e formatrice.

Per rendere più accessibile questa metodologia è nato il libro ‘Gestire un team’, la seconda esperienza editoriale dopo la scrittura, insieme a Francesca Romano, di “Leadership al femminile”, entrambi editi da Mondadori nella collana Libri da Leader, gestita e curata da Roberto Re.

Come donna, come imprenditrice e come formatrice credo che contribuire al benessere di qualcun altro e poter condividerlo con chi ti sta accanto sia ciò che fa la differenza nella vita. Essere riuscita a fare di questa filosofia il mio lavoro e poterla insegnare è ciò che mi dà in assoluto più soddisfazione.

Se vuoi ottenere grandi risultati nella vita professionale, devi aiutare gli altri a fare altrettanto.

Daniela Bonetti, Team Leader